L’Ater di Venezia vende all’asta dieci unità immobiliari non residenziali
L’Ater di Venezia vende all’asta dieci unità immobiliari non residenziali
Venezia, 13 ottobre 2023 – L’Ater di Venezia intende vendere all’asta dieci unità immobiliari a uso non residenziale di sua proprietà: cinque negozi a Mestre, nella zona di viale San Marco; uno a Marghera, in via Scarsellini; uno a Fossalta di Portogruaro; uno a Sottomarina, in viale Trieste; un negozio e un ufficio a Chioggia, in via Naccari. I prezzi a base d’asta sono compresi tra 21 mila euro per un negozio di 36,5 metri quadrati a Mestre, e 76 mila euro per l’ufficio di 70 metri quadrati a Chioggia. Spese e oneri fiscali esclusi. (Vedi tabella)
L’asta pubblica si svolgerà martedì 7 e giovedì 9 novembre prossimi, dalle ore 9, nella sede dell’Ater a Venezia, Dorsoduro 3507 (zona Tre Ponti). Gli immobili a Mestre, Marghera e Fossalta potranno essere visitati mercoledì 25, quelli a Chioggia e Sottomarina giovedì 26 ottobre, come dal calendario delle visite riportato nell'”Avviso di asta pubblica” (allegato, vedi sotto) previo appuntamento da prendere via e-mail almeno due giorni prima della data, all’indirizzo patrimonio@atervenezia.it.
Le offerte, accompagnate dal previsto deposito cauzionale, dovranno pervenire all’Ater di Venezia entro le ore 12 di lunedì 6 novembre, secondo le modalità indicate nell’ “Avviso di asta pubblica”, che si invita a leggere nella sua interezza (presentazione dell’offerta, deposito cauzionale, svolgimento dell’asta, condizioni di vendita, aggiudicazione). Le offerte redatte in modo non conforme alle indicazioni, o pervenute oltre il termine, o prive dei documenti richiesti o del deposito cauzionale saranno escluse dalla gara.
L’Ater di Venezia si riserva di modificare, sospendere o revocare il presente “Avviso”, nonché la procedura di asta pubblica ancorché esperita, qualora lo ritenga opportuno o necessario nell’interesse pubblico, senza che i concorrenti possano vantare pretese o diritti di sorta.
ERRATA CORRIGE: SI COMUNICA CHE IN RIFERIMENTO AL LOTTO N. 2, PER MERO ERRORE MATERIALE, SONO STATI INDICATI IN MODO ERRONEO I VALORI DEL PRESSO DI BASE D’ASTA E DI SUPERFICIE CONVENZIONALE VENDIBILE.
I VALORI CORRETTI SONO DA INTENDERSI IN MQ 36,65 LA SUPERFICIE CONVENZIONALE VENDIBILE E IN € 22.700,00 LA BASE D’ASTA.